sale information

 

Modalità di Pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, Paypal e tramite bonifico online.

Qualora venga scelto il metodo di pagamento tramite carta di credito, l’addebito avviene al momento della spedizione dell’ordine.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente risolta.

Suggeriamo di inserire i dati relativi all’indirizzo di fatturazione coincidenti con i dati di intestazione della carta di credito.

Sicurezza

Al fine di prevenire le frodi su internet, il pagamento degli ordini effettuati su www.hibouramabags.com viene gestito in rete dalla banca interessata attraverso i propri server sicuri. La banca interessata è responsabile della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, ivi incluse le informazioni finanziarie.

Tutte le informazioni finanziarie, come il numero di carta di credito, la data di scadenza, eccetera, sono direttamente gestite dalla banca interessata che garantisce la sicurezza delle transazioni online.

Hibourama non viene a conoscenza degli estremi della carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo.

Tempi e costi di Spedizione

Tutti gli ordini effettuati tramite lo Shop Online HibouramaBags sono sottoposti ad un controllo i cui tempi sono di massimo 48 ore lavorative. Una volta approvato, l’ordine viene preparato e spedito. Al cliente è inviata mail di avviso corredata dal numero di tracciamento della spedizione. Cliccando sul link si apre la pagina del corriere dove è possibile visualizzare lo stato attuale della consegna

Standard

Per le spedizioni nazionali 1-2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Per i Paesi dell’Unione Europea entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Per i Paesi Extra Unione Europea entro 8 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Express

E’ possibile effettuare delle spedizioni Express in Italia e all’Estero contattandoci alla mail hibourama@gmail.com per valutare tempi e costi diversi per ogni Nazione.

Spedizione dell’ordine

Per la spedizione del tuo ordine può essere inserito l’indirizzo di spedizione più convenente: casa, ufficio o il recapito di un’altra persona.

Una volta inserito l’ordine si può modificare l’indirizzo di spedizione entro le 12h successive dalla conferma d’ordine.

E’ consigliato inserire nelle indicazioni un numero di telefono da contattare qualora il corriere non trovi nessuno all’indirizzo indicato, lascerà un avviso di mancata spedizione dopo ogni mancato tentativo. Il numero dei tentativi può variare a seconda del paese di spedizione. Qualora non fosse possibile consegnare il pacco, questo verrà rispedito al magazzino Hibourama. Una volta inserito l’ordine si può modificare l’indirizzo di spedizione entro le 12h successive dalla conferma d’ordine contattandoci a hibourama@gmail.com

Diritto di recesso

Se per qualunque ragione non si fosse soddisfatti del proprio ordine o nello spiacevole caso in cui venissero recapitati prodotti qualitativamente non conformi a quanto richiesto, si può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo,

Sarà necessario in tal caso fornire un indirizzo dove, negli orari di lavoro (9:00-13:00 / 14:00-17:30), è possibile effettuare  il ritiro del pacco che sarà a carico di HibouramaBags.

Nel caso di mancato ritiro causa assenza del mittente sarà totalmente a carico di quest’ultimo provvedere alla spedizione tramite nostre istruzioni per il reso della merce.

Rimborso

Dopo che HibouramaBags avrà ricevuto il pacco del reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, verrà inviata un’e-mail di conferma dell’accettazione del reso con l’importo e la data di erogazione del rimborso. Acquistando con carta di credito o bonifico bancario, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto.

Come fare il reso 

Per poter effettuare un reso bisogna essere in possesso delle istruzioni presenti nel pacco che avrai ricevuto.

Una volta completata la procedura contattaci alla mail hibourama@gmail.com per programmare il ritiro del pacco.

Ricordiamo che i prodotti da restituire devono essere spediti entro 14 giorni dalla data di consegna nel loro imballo originario o, qualora danneggiato, in confezione di equivalente dimensione e resistenza. Le uniche condizioni che richiediamo in caso di un reso ordinario (non per motivi di qualità) sono inerenti al prodotto: non deve essere stato utilizzato e non aver subito alcun tipo di danneggiamento.

Esagon hibourama bag